..ma a me piace anche il cinema..

lunedì 28 marzo 2016

una meravigliosa bugia (tutta la trilogia) di Jamie McGuire

buonasera cari lettori!
come al solito, dopo un po' di silenzio ritorno con un bel po' di post.. perché nel frattempo non smetto comunque di leggere..
ho letto questa trilogia nel giro di due giorni..
avevo già letto la prima serie della stessa scrittrice e il suo modo di scrivere mi è subito piaciuto.
la lettura è scorrevole e coinvolgente, mi ha subito fatta appassionare alla storia, che è molto particolare ma non tanto inverosimile quanto si può pensare.
come al solito non svelerò la trama, ma posso dire che sono toccati dei temi un po' delicati e sono trattati in maniera molto dolce.
si tratta di una scrittrice che, dal mio punto di vista, ha azzeccato le storie e il modo di scrivere, tanto che appassiona dalle prime pagine e non lascia affievolire l'interesse fino alla fine.
una volta finita la storia i personaggi ti mancano e senti che hanno cominciato a far parte di te.
presto leggerò i libri che mi mancano e sono sicura che saranno altrettanto belli, dolci e coinvolgenti.

Nessun commento:

Posta un commento

e tu, cosa ne pensi???