..ma a me piace anche il cinema..

lunedì 24 ottobre 2016

Serenity village - di Susy Tomasiello

Buongiorno amici!
Sono sempre qui, momentaneamente invalida, con il mio plaid e i gatti sul divano a leggere, per me e per voi!
Oggi vi parlo di una nuova esordiente che ha voluto inviarmi il proprio lavoro!
Si tratta di un romanzo abbastanza breve che si legge in un'oretta e mezza.
Personalmente ho trovato la storia un po' strana.
Vi spiego perchè: il titolo si riferisce (ovviamente) al villaggio Serenity, e fin qui ci siamo. Quel che non mi è chiaro, però, è perchè i protagonisti ci passino così poco tempo.
La storia è romantica ed i personaggi sono ben descritti, anche quelli marginali.
Le vicende accadute a Serenity sono così brevi che, secondo me, il titolo non dovrebbe rifarsi a esso, ma ovviamente l'autrice avrà i suoi motivi.
Le storie d'amore che nascono da questa brevissima avventura sono molto belle e credo che la trama abbia del potenziale se sviluppata in modo diverso.
Ma questo, come sempre, è solo il mio parere di lettrice..
Grazie Susy per avermi fatto leggere il tuo libro!

2 commenti:

  1. Grazie per aver letto il mio libro Simona.
    Mi dispiace che non ti abbia convinta del tutto, ma mi fa piacere avere un tuo giudizio sincero.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per avermi dato la possibilità di leggerlo. Cerco sempre di far critica costruttiva. Spero ti sia di aiuto per il futuro!

    RispondiElimina

e tu, cosa ne pensi???