..ma a me piace anche il cinema..

sabato 31 dicembre 2016

Auguri di buon anno!

Buongiorno amici lettori,
Vi chiedo scusa se sono stata un po' latitante in questo ultimo periodo ma ho avuto davvero un mucchio di cose da fare e la lettura ne ha risentito parecchio.
Sono qui oggi per farvi gli auguri per capodanno.. chi mi conosce sà perfettamente che i miei sono sempre strati auguri un po' particolari, ed anche quest'anno non mi smentirò!
Auguro a tutti i miei lettori un anno pieno di belle recensioni: vorrebbe dire molti bei libri da leggere per me.
Auguro ai miei amici tutta la gioia che la vita può regalare.
Auguro ai miei nemici un po' di gastrite ogni volta che parleranno male di me.
Auguro agli scrittori che mi seguono un anno ricco di dediche e firme sui propri libri.
Auguro ai lettori che mi seguono di leggere tanto e tanti libri di qualità (io cercherò di darvi consigli di lettura).
Agli uomini ed alle donne lontani auguro gioia nei piccoli attimi, che l'amore dei propri cari possa giungere loro in ogni angolo del mondo.
Al mondo auguro la pace, che nasce dai piccoli gesti che ognuno di noi compie quotidianamente.
Ai bambini auguro sogni grandi da realizzare con l'aiuto di chi li ama.
Ai grandi auguro di tornare un po' bambini per scoprire che quello che gli manca è sempre stato dentro di loro.
A tutte le persone troppo razionali come me auguro spensieratezza ed un po' di pazzia (io sono razionale ma abbastanza pazza, quindi a me solo spensieratezza).
Auguri a te che non hai mai smesso di credere nella vita, che essa possa sorriderti sempre ed a chi vacilla auguro fede nella vita stessa, perchè nonostante tutto è bella e vale la pena viverla.
Auguro parole ai poeti, note ai musicisti e sogni ai sognatori.
Auguro una carezza a chi è stato cattivo con il prossimo perchè, spesso, l'amore può risolvere i conflitti.
A tutti voi, con tutto il mio cuore, auguro un anno diverso, che sia l'anno della svolta, l'anno del riscatto, l'anno della rivincita, ma soprattutto, che sia un anno pieno di amore (sotto tutte le sue sembianze).
Buon 2017!

Nessun commento:

Posta un commento

e tu, cosa ne pensi???