..ma a me piace anche il cinema..

venerdì 8 dicembre 2017

I gironi dell'abisso - di Sauro Spadoni

Buongiorno amici lettori!
E' passato tanto tempo dall'ultima recensione: purtroppo ho avuto molti impegni di lavoro ed alcuni problemi di salute che mi hanno tenuta lontana da libri e blog. Non appena ho potuto, però, ho letto. Oggi posterò le recensioni ai libri che mi sono passati tra le mani.
Questo non è il primo libro che leggo di Sauro e devo dire che sono contenta dei passi avanti che ha fatto con la scrittura.
Il volume raccoglie nove racconti autoconclusivi che trattano argomenti talvolta quotidiani dai risvolti dark.
Le storie sono scritte bene e si nota la crescita creativa dell'autore sia dal punto di vista strutturale del testo, sia nell'esposizione dei concetti espressi.
Ci sono piccolissimi errori, distrazioni suppongo, che non intaccano minimamente la scorrevolezza delle storie in sé e che possono essere corretti in un lampo.
E' un libro che mi sento di consigliare a tutti gli amanti del genere "oscuro": sono sicura che troverebbero in esso un ottima compagnia.
Grazie Sauro per la pazienza e per avermi dato la possibilità di leggere il tuo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

e tu, cosa ne pensi???